Ecogestioni - Consulenza Ambientale, Consulenza Sicurezza sul Lavoro, Valutazione ambientale Strategica VAS, Brescia Bergamo Milano Mantova Cremona
Italiano English  
 
 
NEWS
 
AMBITI D'INTERVENTO
Due diligence
Industria, logistica, real estate, turismo
Gestione rifiuti
Enti territoriali, P.A
Sviluppo sostenibile
Formazione
Energia

La nostra carbon footprint
 

NEWS


20/04/2010 - Ancora in sospeso la proroga per il MUD 2010
Data di pubblicazione: 20/04/2010
20/04/2010 - Ancora in sospeso la proroga per il MUD 2010
All’interno del comunicato stampa presentato al termine del Consiglio dei Ministri del 16 aprile 2010 non è stato fatto alcun riferimento al Decreto Legge messo a punto dal Ministro dell’Ambiente per la proroga al 30 giugno 2010 del termine ultimo per la presentazione del MUD (previsto per il 30 aprile).

Questo nonostante il ministro Prestigiacomo avesse annunciato il 9 aprile scorso la presentazione nel CdM del 16 aprile di uno schema di Dl per la proroga in questione per presentare le dichiarazioni relative all’anno 2009.

Molto probabilmente la proroga arriverà dopo 30 aprile, con efficacia retroattiva, in sede di conversione in legge del recente Dl “incentivi” (Dl 40/2010, da convertire entro il 26 maggio 2010). 
 
I siti di alcune Camere di commercio invitano gli utenti a non presentare assolutamente alcuna denuncia con supporto cartaceo o con supporto magnetico, utilizzando la vecchia modulistica od il vecchio software né tanto meno la cosiddetta nuova modulistica (ad es. scaricata su siti non del sistema camerale), perché il relativo MUD si configurerebbe come denuncia errata.

[ Torna all'elenco ]


 
 
Enertgia rinnovabile 100% Certificata RECS ecogestioni utilizza solo energia rinnovabile al 100%        
Mappa del sito   Vieni a trovarci su Seguici su Facebook
  designed by Dexanet